07Lug/22

7 luglio

Eccoci arrivati a Bosco, inizia la nostra avventura!

15Lug/21

Martedì 15 luglio

Quest’avventura sta quasi giungendo al termine e per concludere in bellezza oggi abbiamo approfittato del bel tempo della mattina per fare un po’ di sport all’aperto, tra cui varie sfide e staffette.Continua…

14Lug/21

Mercoledì 14 luglio

La giornata di oggi, per fortuna, ci ha regalato un po’ di sole, per cui la mattina ci siamo dedicati ad attività sportive e a vari giochi di squadra, tra palla bruciata,Continua…

14Lug/21

Martedì 13 luglio

La giornata di oggi è stata caratterizzata dal temporale, che ci ha accompagnati fino a sera. Per questo motivo, la mattinata è stata trascorsa in casa, all’insegna del bricolage. I bambini siContinua…

12Lug/21

Lunedì 12 luglio

La giornata di oggi è stata dedicata al combattimento fra i clan. La mattina, i bambini e i ragazzi si sono recati in pineta e hanno raccolto legna e corteccia, con cuiContinua…

11Lug/21

Domenica 11 luglio

La giornata di oggi, caratterizzata da un sole splendente, ci ha invogliati a trascorrere la mattinata in escursione: siamo partiti facendo la salita in seggiovia, mentre la discesa è stata fatta aContinua…

11Lug/21

sabato 10 luglio

Un nuovo giorno è arrivato ed è giunto il momento di creare un ricordo tangibile di questa bella colonia: abbiamo creato delle meravigliose magliette con il nome del clan e le firmeContinua…

11Lug/21

Venerdì 9 luglio

Oggi grande gara. I clan si sono sfidati in una gara di barchette. Al mattino ci siamo dedicati al la costruzione del percorso sul fiume e alla ristrutturazione dei fortini che sonoContinua…

08Lug/21

Giovedì 8 luglio

Giornata di sfide alla ricerca di monete nel regno di Nirug: i clan si sono sfidati in diversi giochi mostrando le loro abilità creative e intellettuali e, soprattutto, guadagnando le monete perContinua…

08Lug/21

Mercoledì 7 luglio

Il quarto giorno, purtroppo, siamo stati colpiti dal maltempo. Nonostante ciò ci siamo adattati e abbiamo passato una mattinata di sport in palestra. Tra un match e l’altro ci siamo fatti unaContinua…